Agritur Monte Pin

L’agritur è dotato di ampio parcheggio e su richiesta anche di garage chiuso per moto.

La sala colazione

L’agritur “Monte Pin” vi accoglie con un’ampia e luminosa sala colazioni interamente arredata con mobili della tradizione contadina.

La colazione viene servita utilizzando, a seconda della stagione, frutta fresca prodotta in loco (fragole, lamponi, albicocche, pesche, more, ciliegie, prugne ecc.), inoltre poichè l’agritur Monte Pin è un “Ambasciatore di Melinda” sul vostro tavolo  non mancheranno mai le famose mele DOP della Val di Non e i loro derivati: succhi, mousse e snack. Il pane come tutti i dolci e le marmellate sono preparati rigorosamente in casa seguendo le antiche ricette della tradizione trentina. Chi preferisce potrà anche richiedere una colazione internazionale a base di salumi e formaggi, anch’essi provenienti dai produttori nostri amici. La cucina è inoltre attrezzata con punti cottura e frigo indipendenti, a disposizione dei clienti con un piccolo supplemento. Sono fornite anche stoviglieria e posateria.

Sala relax e sauna

Trascorrete qualche ora di relax nel nostra nuova e accogliente Oasi del Benessere di 35 mq che vi aspetta per donarvi qualche ora di coccole e piacere.

L’area sauna per rigenerare corpo e mente, le docce emozionali con nebbia fredda e aromi stimolanti e infine la sala relax dove trascorrere qualche momento di quiete gustando una tisana calda prima o dopo una giornata all’aria aperta.

L’Oasi del Benessere del Monte Pin è riservata agli ospiti della nostra struttura; con soffitto rifinito in legno di abete e travi a vista è davvero il tocco finale che renderà perfetta la vostra vacanza in Val di Non.

L’uso della sauna è a pagamento se non già incluso in pacchetti di soggiorno od offerte speciali, con accesso riservato ad una o al massimo due coppie.